Name a verdi opera?

Giuseppe Verdi's operas include: Aida, Alzira, Aroldo, Atilla, Don Carlos, Ernani, Falstaff, Giovanna d'Arco, I due Foscari, I Lombardi alla prima crociata, I masnadieri, Il corsaro, Il trovatore, Jérusalem, La battaglia di Legnano, La forza del destino, La Traviata, and almost a dozen more.