What is the average temperature of a goat?

la temperatura corporea ideale per la capra è 38.5 con delle variazioni a 39 che non si considera febbre e una diminuzione a 38 che non si considera febbre purchè non vada oltre questi limiti,tendo a ripetere che la temperatura ideale è 38.5