How many people in the world are named britney?

il suo uso cominciò negli USA negli anni settantae divenne uno dei dieci nomi più usati nel paese fra il 1986 e il 1995. Va notato che i diminutivi Britt e Britta sono anche varianti scandinave del nome Brigida. La variante Britney si è forse più diffusa grazie alla popolarità di Britney Spears