Who was alvin w. berkeley?

Alvin Swauger White, 1918, 2006 è stato un militare e aviatore statunitense, che dopo aver partecipato alla seconda guerra mondiale fu assunto come pilota collaudatore alla North American Aviation. Fu il primo a portare in volo i due prototipi del bombardiere trisonico XB-70 Valkyrie.